Piccioni, cornacchie, colombi. Ma di recente, anche pappagalli e molti altri. Gli uccelli che infestano le nostre città non sono affatto pochi, e spesso imbrattano cortili, piazze e parchi. Tuttavia, non è giusto eliminarli, danneggiando l’ambiente e l’ecosistema. Ecco quindi, che un servizio di Allontanamento Volatili, è sempre la soluzione giusta. La ditta che in questi settori ti garantisce il meglio? La nostra. Affidati a noi: ti garantiamo serietà e professionalità, ma anche attenzione alla qualità e alla convenienza della clientela. Del resto noi, per i nostri clienti, vogliamo il massimo. Infatti, siamo consapevoli che sarà anche a loro se noi, in città, saremo in grado di affinarci e di crescere, di accumulare le migliori esperienze professionali in questo settore, ma anche di affermarci come un centro ottimo, per l’allontanamento degli uccelli infestanti. E non sarà quindi un caso se, in zona, i nostri clienti ci consigliano molto spesso ad amici, a parenti e conoscenti, per la migliore operazione, in città.
Siamo un’impresa ottima e molto professionale, e questo proprio perché siamo dotati di un ottimo staff: parliamo quindi di un team composto dei migliori professionisti della città, quindi tutti con anni d’esperienza nel settore, ma anche in costante aggiornamento circa le ultime novità, e questo anche con lo scopo di assicurare alla clientela i migliori interventi, per liberarti degli uccelli. Se quindi ti affidi alla nostra ditta, ben presto noi arriveremo da te con la nostra squadra, per realizzare un attento e dettagliato sopralluogo, sulla cui base andremo quindi a stendere un buon preventivo di lavoro e di spesa, per la migliore operazione della zona.
Affidati alla nostra ditta quindi: presso di noi, e coi nostri servizi, potrai sempre contare sulla massima qualità, e questo anche perché noi scegliamo sempre di utilizzare i migliori strumenti e macchinari, non saranno mai inquinanti né nocivi per gli esseri umani e gli animali da allontanare. E tutti sono sempre a norma di legge ed in regola, di prima scelta ma anche moderni e d’avanguardia, sempre in linea con le norme europee e comunitarie in fatto di sicurezza ed affidabilità, ma anche in possesso di un ottimo certificato a marchio CE. Una buonissima garanzia anche questa, per la migliore operazione della zona.
E per finire quindi, siamo anche un’impresa davvero vantaggiosa, e questo anche perché offriamo alla clientela, sempre ottimi interventi, con prezzi e tariffe adeguati, con delle cifre assai concorrenziali e coi migliori vantaggi, come per esempio anche sconti e promozioni, offerte speciali ma anche dei pacchetti ad hoc per un’ottima operazione di allontanamento uccelli e volatili che si potrà anche pagare con rate, con carta di credito o bancomat. Una buonissima agevolazione questa, per la migliore opera di disinfestazione.
E proprio grazie ad un dilagante e virale passaparola, messo in atto e quindi anche ben portato avanti dalla clientela più abituale e soddisfatta di questo centro, ad oggi trovare la soluzione migliore, per allontanare da parchi e giardini gli uccelli infestanti, sarà facile e veloce.
Link Utili:
Anobium punctatum De Geer, 1774, è un insetto che si nutre della polpa del legno. La sua disposizione xilofaga è infatti all’origine del più comune appellativo di tarlo del legno, o anche tarlo dei mobili.
Appartiene all’ordine dei coleotteri, sottordine Polyphaga.
Di forma cilindrica, con elitre marrone scuro. Raggiunge una lunghezza che varia tra i 3 e i 5 mm. Il pronoto è simile ad un cappuccio da frate che copre la testa dell’insetto. Le antenne sono separate alla base e caratterizzate dal fatto che gli ultimi tre articoli sono considerevolmente più lunghi e larghi dei precedenti.
Gli esemplari femmina di A. punctatum depongono le uova (tra le 20 e le 60) in vecchi fori di sfarfallamento e/o in fessurazioni del legno. Dopo 4-5 settimane le larve appena schiuse penetrano all’interno scavando gallerie dal diametro di appena 1-2 mm, ivi stanziano fino a metamorfosi completa. Le larve si nutrono di cellulosa ed amido, e depositano fibre di legno ed escrementi, ovvero il “rosume”. Solamente quando la larva raggiunge la forma adulta (primavera e autunno) fuoriesce dal legno per sfarfallare all’esterno, lasciando dei caratteristici fori, dal diametro di 2 mm circa, indicativi del suo passaggio. Il rosume è scarso e i depositi granulari sono a forma di limone. Le larve presentano colore bianco e corpo molle e una forma quasi scarabeiforme. Si nutrono di cellulosa, emicellulosa e lignina; sostanze organiche molto complesse digeribili grazie a particolari enzimi molto potenti. L’incubazione all’interno del legno può durare anche più di 3-4 anni. (Wikipedia)